Dopo un week end lungo ti sembra che anche la tua auto fatichi a tornare alla routine quotidiana e ti sembra di avere il volante storto? Puoi rimettere tutto in riga in pochi minuti!
I week end lunghi sono l’occasione per staccare un po’ la spina e concedersi un momento di svago che, nella maggior parte dei casi, si traduce in un viaggio più lungo e diverso dal solito anche per l’auto.
Infatti, ne approfitto per spiegarti un dettaglio importante.
Quando parlo di assetto, e in particolare di Assetto Corsa, la prima cosa che viene in mente è la pista.
Molti dei miei clienti sono andati a godersi la loro auto in qualche autodromo nelle vicinanze e sì, probabilmente avranno bisogno di riportare le misure e i diversi valori al posto giusto per non avere brutte sorprese in città.
Basta poco in pista per far “sbandare” l’assetto, tra cordoli, piccoli e grandi colpi e manovre diverse dal solito.
Ma, in realtà, non si tratta solo della pista!
Prova a pensare al week end lungo appena trascorso.
Ti è capitato di finire in qualche stradina sterrata, o con diverse buche, dossi, durante una gita fuoriporta?
Oppure, prendendo l’autostrada e guidando per tanto tempo “dritto”, hai notato che il volante e la responsività dell’auto non sono esattamente come vorresti?
Se oggi senti che qualcosa non va, il volante è storto e la guida non è più piacevole, possiamo rimediare in poco tempo prima che le cose peggiorino.
Infatti per molti questi brevi viaggi sono un po’ la prova generale prima delle vacanze e questo significa che è il momento ideale per fare un check up e ottenere l’assetto perfetto, per viaggiare al massimo del comfort e della sicurezza.
Attraverso un check up dettagliato per verificare le diverse misurazioni e le regolazioni necessarie per riportare la tua auto a un assetto ideale ritroverai:
Tutto questo in poco tempo e affidando la tua auto ai nostri tecnici specializzati.
Iscriviti al Club Cammi Gomme per non perdere promozioni esclusive, ti aspetto in officina per un assetto del tutto su misura!
Trovi Cammi Gomme sia in Via Mentovati 4 che in Via Primo Maggio 45 a Piacenza.