Il mondo di Cammi Gomme ruota (letteralmente) intorno alle esigenze della tua auto, ma non solo.
Ogni auto ha un guidatore, una persona con impegni, problemi, preoccupazioni e, nella maggior parte dei casi, poco tempo da dedicare alla manutenzione della propria auto.
Poco tempo, però, non significa non avere a cuore la sicurezza del veicolo, per se stessi e per chi sale a bordo con noi.
Senza dimenticare che l’auto che hai acquistato è un investimento, il luogo dove passi tantissime ore ogni giorno, e deve poter essere sempre performante, come il primo giorno che l’hai guidata e ti ha fatto innamorare.
Scoprendo, negli anni, le esigenze dei miei clienti, ho dato vita a 3 servizi esclusivi, che ci distinguono dalla classica figura del gommista e che, finalmente, mettono al centro te, i tuoi desideri e i tuoi problemi.
Iniziamo dal primo, quello più evidente che, sono sincero, è stato anche il più complesso da organizzare.
Ci sono due periodi dell’anno in cui l’officina di un gommista diventa un girone infernale: il cambio gomme invernale e quello estivo.
La normativa prevede che il 15 novembre scatti l’obbligo delle gomme invernali, che termina il 15 aprile.
Queste due date danno il via a mesi impegnativi, in cui i clienti hanno la necessità di equipaggiare la loro auto il prima possibile, per non rischiare multe e per non mettere a rischio la loro sicurezza per strada.
Abbiamo sempre cercato di rispettare le tempistiche gestendo gli appuntamenti e promettendo ai clienti di essere liberi in circa 30 minuti dal loro appuntamento.
In circa mezz’ora l’auto era controllata (curando il sottoscocca e verificando lo stato di dischi e pastiglie) e le gomme sostituite.
Questo per non far perdere tempo prezioso, faticosamente ritagliato tra un impegno e un altro.
Mi sono reso conto però che non era sufficiente.
Alcuni clienti non potevano aspettare due, a volte tre settimane per il loro appuntamento, per diversi motivi.
Per questo ho studiato una corsia preferenziale, un modo per cambiare le gomme il prima possibile, senza attese.
Da lì è nato il servizio Pole Position, che si divide in due diverse possibilità:
Questo servizio non è stato facile da progettare.
Non volevo assolutamente creare problemi ai clienti che avevano un appuntamento normale, che meritano la stessa precisione e attenzione di tutti gli altri. Ora, dopo un anno, Pole Position è stata rodata ed è attiva nei picchi stagionali, per venire incontro a qualsiasi tipo di tua esigenza.
L’esigenza di perdere meno tempo possibile e di salire sul ponte immediatamente arriva all’estremo di fronte alla difficoltà di venire in officina.
Se il tuo sogno è avere un’auto sempre perfetta senza muovere un dito, questo è il servizio ideale per te.
Un nostro operatore, qualificato, verrà a prendere l’auto, che sia a casa o nel parcheggio dell’azienda dove lavori.
Indosserà i guanti e tutte le precauzioni necessarie.
Porterà l’auto in officina e verranno svolte tutte le operazioni concordate, a seconda delle tue esigenze. Dal semplice cambio gomme all’assetto, fino al tagliando.
Al termine del lavoro l’auto verrà sanificata e riportata al luogo concordato. Potrai pagare comodamente con il pos portatile, senza alcuna difficoltà.
Questo servizio ti permette di non accorgerti praticamente di nulla e avere sempre un’auto perfetta, performante e sicura… come se l’avessi portata tu, ogni volta, in officina.
Concierge ha un costo di € 79 aggiuntivi e ti libera da ogni anche minima perdita di tempo.
Non c’è cosa peggiore di bucare una gomma. Statisticamente, tra l’altro, succederà quando sei di fretta e devi andare ad un appuntamento importante.
È capitato anche a me e, nonostante sia il mio lavoro, è molto poco piacevole forare e doversi sporcare e perdere tempo per rappezzare il problema e arrivare a destinazione.
Questa necessità mi ha spinto a creare il servizio Ho forato.
Se dovesse capitarti di bucare una gomma non dovrai nemmeno scendere dalla macchina. Ti basta chiamarci allo 0523/571690 e al resto penseremo noi.
L’operatrice che risponderà al telefono ti chiederà alcune informazioni e un operatore partirà subito con il furgone attrezzato per raggiungerti.
Dal momento in cui sarà arrivato, in soli 27 minuti sarai in grado di ripartire, in assoluta sicurezza.
Il servizio ha un costo fisso di €79: non vogliamo lucrare su un tuo disagio, ma solamente garantirti di avere meno difficoltà possibili da questo spiacevole contrattempo.
Se fosse necessario, avrai anche a disposizione un’auto sostitutiva.
Questi 3 servizi sono fondamentali per noi, per rispondere alle tue esigenze e poterti dire sempre: “Non preoccuparti, ci pensiamo noi”.