I macchinari tecnologicamente più avanzati: lavori più precisi e veloci, riducendo il rischio di errori umani.
Il primo passo per poter ricreare un box di formula 1 erano i macchinari: avere quelli di ultima generazione ci permette prima di tutto di poter servire al meglio tutte le auto.
Infatti le nuove automobili sono sempre più sofisticate dal punto di vista digitale e tecnologico.
Inoltre è fondamentale per rendere il lavoro veloce e preciso allo stesso tempo. I miei tecnici sono molto preparati, ma sono esseri umani.
Permettergli di lavorare con strumenti “a prova di errore” garantisce che ogni auto riceverà il trattamento perfetto, il migliore che possa ottenere.

Per questo siamo gli UNICI a Piacenza e provincia ad avere la migliore convergenza al mondo, la Hunter Hawkeye Elite:

HawkEye Elite® è il più potente equipaggiamento per l’allineamento delle ruote attualmente sul mercato. 

  1. Utilizza quattro telecamere di precisione per misurare la posizione e l’orientamento degli obiettivi montati su ciascuna ruota
  2. Gli adattatori QuickGrip sono dotati di bracci caricati a molla che  afferrano il pneumatico, eliminando il contatto metallo su metallo e il possibile danno del cerchio

Inoltre ho da pochi giorni raggiunto un altro importante obiettivo.
Siamo gli UNICI IN ITALIA ad avere 4 bilanciatrici Hunter.

Grazie a questo macchinario monterai gomme perfette, che non vibreranno e non saranno rumorose.
Ho finalmente sostituito tutte le mie bilanciatrici con queste di ultima generazione per garantire a tutte le auto lo stesso identico trattamento. Questo permette ai miei tecnici di svolgere il loro lavoro nel modo più preciso e veloce possibile.

Abbiamo inoltre 4 smontagomme completamente robotizzati che rendono sicuro al 100% lo smontaggio del cerchio.

Cosa significa questo?

Significa che non dovrai più preoccuparti di graffiare i cerchi e potrai mantenere gli stessi sia per le gomme estive sia per quelle invernali.

Si tratta di un risparmio notevole e di una garanzia di eccellenza che non troverai da nessun altro gommista in città.

Come faccio a esserne sicuro?

Se riconosci questo macchinario qui sotto stai rischiando di vedere rovinati per sempre i tuoi cerchi e la parte più delicata delle gomme: il tallone

Queste caratteristiche rappresentano investimenti importanti ma fondamentali per supportare il lavoro dei miei tecnici e garantire a tutte le auto un trattamento di alto livello, che non metta a rischio le prestazioni e l’estetica.

Non rischiare di subire danni da migliaia di euro pensando che tutti i gommisti utilizzino praticamente gli stessi macchinari.

Prova l’efficacia di una convergenza precisa al millimetro e di robot che si sposano alle abili mani degli operatori, per raggiungere l’equilibrio perfetto tra velocità e precisione.

Lascia la tua mail qui per ricevere un BUONO SCONTO DI 5 EURO valido su ogni operazione.

Chiamaci allo 0523/571690 per prendere un appuntamento.

Ti aspettiamo in Via Mentovati 4 a Piacenza,

Riccardo